Nessun articolo nel Carrello

0

0,00 €

Nessun articolo nel Carrello

0

0,00 €

Fatturazione Elettronica

La Legge di Bilancio 2018 (L.205/2017), a partire dal 1° gennaio 2019, ha introdotto l'obbligo della fatturazione elettronica

Fatture, note di credito e debito dovranno essere trasmesse ai propri clienti o fornitori in Italia mediante il Sistema di Interscambio (SdI) nel formato XML. Si precisa che, come disciplinato dalla normativa vigente in materia, eventuali documenti emessi in formato diverso o prodotti con modalità differenti, verranno considerati come non emessi, quantomeno ai fini fiscali.

Dal 1° gennnaio 2019 l'obbligo sarà attivo per tutti i soggetti titolari di P.IVA in Italia e per tale motivo, mediante la presente, vi comunichiamo il nostro Codice Destinatario SdI/PEC:
allstocks@pec.it
Al fine di poter far recapitare dal Sistema di interscambio la documentazione fiscale verso la Vostra azienda, vi verrà richiesto durante il processo di acquisto (sia ai nuovi clienti che ai clienti registrati):
  • Il Vostro Codice Destinatario rilasciato dall'Agenzia delle Entrate
  • L'Indirizzo di Posta Elettronica Certificata da Voi adibito a ricezione delleatture elettroniche
Vi invitiamo ad inserire correttamente i nuovi dati e a correggere eventuali anomalie presenti nei propri account in quanto, a fronte della nuova procedura, non sarà più possibile apportare variazioni nei documenti emessi.
 
Powered by Passepartout