Il costo del trasporto varia a seconda del peso dei prodotti acquistati.
Per ordini che comprendono più prodotti la spesa di trasporto viene calcolata in base al peso totale di tutti i prodotti inseriti, e non calcolato sul singolo pezzo. Pertanto, le spese di trasporto saranno inferiori rispetto al singolo ordine.
Outletstocks indica come tempi necessari per la consegna dai 5 ai 6 giorni lavorativi dall'entrata in lavorazione dell'ordine. I tempi variano in base a:
I tempi di consegna indicati dal corriere sono 1/2 giorni lavorativi, a partire dal ritiro della merce presso i depositi, salvo imprevisti dello stesso, o cause di forza maggiore, e salvo diversa disposizione del cliente per le consegne su appuntamento.
Il cliente potrà concordare la consegna con il Corriere e verrà contattato dalla sede di competenza (sms o mail o telefono a discrezione della filiale di pertinenza) successivamente alla ricezione della mail di notifica di spedizione.
Nel caso in cui il corriere non riceva nessuna disposizione in merito, la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso.
Le consegne su appuntamento devono essere richieste inserendo il preavviso al costo di 3,00€ durante il processo dell'ordine.
Qualora il cliente non selezioni il preavviso durante il processo di acquisto, la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso. Inoltre, per le consegne programmate non sono da considerare validi i tempi indicati di 1/3 gg lavorativi.
Non è possibile richiedere consegna Tassativa su appuntamento
I tempi indicati decorrono dalla data di conferma dell'ordine inviata al Cliente. Outletstocks non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a cause di forza maggiore o a ritardi causati dai corrieri che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.
Outletstocks emette ricevuta fiscale del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatrio dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La ricevuta viene consegnata unitamente alla merce e trasmessa dietro richiesta specifica del cliente, in allegato alla e-mail, in formato PDF, e, quindi si considera emessa e spedita in originale.
Originale da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A.
Nessuna variazione sulla ricevuta sarà possbile, dopo l'emissione della stessa.
Per le aziende, dal 1 gennaio 2019 Outletstocks emette fatture elettroniche e per la loro trasmissione si avvale del Sistema di Interscambio, in conformità dell'art.1 comma 2 del DLgs 5 agosto 2015n n.127 (legge 27 dicembre 2017 n.205).
Nel caso in cui il Sistema di Interscambio non riuscisse a recapitare il file, la fattura elettronica sarà disponibile sul sito web dell'Agenzia delle Entrate nella vostra area riservata.
Al fine di facilitarvi negli adempimenti amministrativi, Outletstocks invierà in allegato la fattura di cortesia in formato PDF, non valida ai fini fiscali (DpR 633 26/10/1972 e successive modifiche)